Microsoft ce l’aveva promesso, ed ecco che puntualmente è arrivato: il nuovo Windows 10 Anniversary Update è disponibile ufficialmente per tutti. L’aggiornamento consiste in un vasto pacchetto di funzionalità che avevamo già visto negli scorsi mesi, quando la società aveva annunciato la sua esistenza: questo è reperibile in forma totalmente gratuita per chi dispone di un dispositivo Windows 10, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Le novità sono tante, e variano in base alla piattaforma di utilizzo. Troviamo infatti Windows Hello per le app di terzi e nativamente per Microsoft Edge, Store rivisitato graficamente, Windows Defender migliorato con l’opzione di scansione automatica, Windows Ink per prendere appunti a mano libera su tablet o notebook con touchscreen, Edge migliorato, possibilità di eseguire bash nativamente, tema scuro, notifiche raggruppate e tanto tanto altro. Non esiteremo, nei prossimi giorno, a sviscerare tutte le novità in un focus dedicato.
Per effettuare l’aggiornamento vi basterà recarvi nelle Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza e verificare che questo sia disponibile. La cosa vale ovviamente anche per gli smartphone Windows 10 Mobile, e il rollout è progressivo: se non lo ricevete subito, restate pazienti e controllate periodicamente il tutto.
Windows 10 Anniversary Update è ora disponibile per tutti
作者:
mejorbatteries
alle
agosto 03, 2016
Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su X
Condividi su Facebook

Etichette:
Articolo,
Windows 10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 评论:
Posta un commento