Garanzia di 24 mesi

100% compatibili con le batterie originali

Consegna e Veloce Pagamento sicuro e crittografia SSL

1 anno garanzia! 30 giorni garanzia di rimborso!

Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi test di controllo e di qualità.

Compatibilità al 100% con caratteristiche tecniche equivalenti o superiori a quelle originali . Migliori prestazioni usando una batteria di ricambio per il tuo.

iPad in ritardo a causa dei chip a 10nm

Attraverso delle indiscrezioni giunte a noi dall’Estremo Oriente, siamo venuti a conoscenza di un possibile ritardo nella commercializzazione dei nuovi iPad attesi per il prossimo anno, causa problemi riscontrati nella resa dei nuovi processori.
I microprocessori integrati a bordo di quelli che saranno i futuri iPad di prossima generazione fanno capo ad un processo produttivo a 10nm da affidarsi alla taiwanese TSMC, dettasi insoddisfatta dei risultati raggiunti con i nuovi sistemi. Pare che, infatti, la resa delle nuove soluzioni integrate non sia affatto soddisfacente. Un fatto che potrebbe far slittare la commercializzazione dei device ben oltre i limiti stabiliti dal costruttore. Un effetto collaterale che investe tanto Apple quanto HiSilicon e MediaTek, affidatesi alla società per la creazione dei chip integrati.
Secondo quanto dichiarato dalle fonti, i nuovi iPad sarebbero dovuti approdare al mercato nel marzo 2017 ma, a fronte di quanto ultimamente appreso, ci si aspetta un notevole ritardo sulla road-map di distribuzione. A TSMC, inoltre, è stato affidato il compito di produrre i chip della serie A11 per la prossima generazione di iPhone ed iPad con la variante A11X, la prima a conoscere l’implementazione del primo sistema con Touch ID “underskin” posizionato sotto al display da 10,5 pollici che segnerà, per la prima volta, la definitiva scomparsa del pulsante Home.

0 评论:

Posta un commento