Garanzia di 24 mesi

100% compatibili con le batterie originali

Consegna e Veloce Pagamento sicuro e crittografia SSL

1 anno garanzia! 30 giorni garanzia di rimborso!

Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi test di controllo e di qualità.

Compatibilità al 100% con caratteristiche tecniche equivalenti o superiori a quelle originali . Migliori prestazioni usando una batteria di ricambio per il tuo.

Microsoft rilascia un’importante aggiornamento per Outlook su Android ed iOS

Un nuovo aggiornamento di Outlook arriva su Android ed iOS. Una migliore gestione dei contatti aumenta la produttività degli utenti.
Sicuramente gli utilizzatori di Outlook saranno rallegrati dal sapere che Microsoft, in queste ore, sta rilasciando un nuovo aggiornamento per le piattaforme Android ed iOS. Nonostante non vi siano state introdotte grandi novità, vale la pena notare che le modifiche incluse sono destinate a migliorare il modo in cui gli utenti gestiscono i propri contatti.
In primo luogo, l’aggiornamento porta la possibilità di aggiungere e modificare i contatti direttamente da Outlook su iOS. Gli utenti Android, invece, otterranno in futuro questa funzionalità. Inoltre, le schede dei contatti sono state completamente ridisegnate per offrire agli utenti più dettagli, tra cui le più recenti conversazioni ed i file condivisi.
Per creare un nuovo contatto in Outlook, gli utenti iOS devono entrare all’interno della scheda Persone e toccare il segno +. In alternativa, basta aggiungere un nuovo contatto direttamente da un messaggio (o da un evento) toccando il nome della persona, da qui bisogna semplicemente selezionare “Aggiungi Contatto“.
Questo nuovo aggiornamento dovrebbe fornire agli utenti maggiori dettagli ad una prima vista sulla scheda del contatto. Selezionando il nome di chi ci interessa, adesso saranno visualizzabili in modo semplice ed intuitivo informazioni su: messaggi, eventi, numeri di telefono, indirizzo email e tanto altro.
Vi ricordiamo che i contatti che salverete su Outlook verranno sincronizzati anche con l’applicazione della Rubrica incorporata sul vostro smartphone. Ad ogni modo, le modifiche apportate all’interno della rubrica non verranno sincronizzate con Outlook.
Se non avete ancora provato l’applicazione per la gestione di Email e Contatti di Microsoft, vi consigliamo di farlo attraverso i seguenti link per le piattaforme Android ed iOS.

0 评论:

Posta un commento