Garanzia di 24 mesi

100% compatibili con le batterie originali

Consegna e Veloce Pagamento sicuro e crittografia SSL

1 anno garanzia! 30 giorni garanzia di rimborso!

Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi test di controllo e di qualità.

Compatibilità al 100% con caratteristiche tecniche equivalenti o superiori a quelle originali . Migliori prestazioni usando una batteria di ricambio per il tuo.

Android non è iOS, ad agosto domina Marshmallow, Nougat però cresce in vista di Oreo

Google ha aggiornato i numeri per quanto riguarda la situazione degli aggiornamenti Android attualmente installati sui dispositivi con a bordo il famoso robottino verde. La situazione rispetto iOS è disastrosa. Apple porta avanti un sistema di aggiornamenti efficace che porta la maggior parte degli utenti in poche settimane a passare all’ultimo software di sistema disponibile, Google invece non riesce ancora ad essere all’altezza.

Android Marshmallow domina nel mercato, Nougat ancora indietro

Come è possibile vedere dal grafico sono addirittura presenti in giro dispositivi con a bordo Gingerbread, menomale che sono soltanto lo 0.7% del totale, così come gli utenti che montano ancora Android 4.0.3 e 4.0.4. A pochi giorni da quella che dovrebbe essere il rilascio ufficiale di Oreo, Nougat nella sua ultima versione, la 7.1, è ancora fermo al’1.2%. Diversa la situazione della versione 7.0, diffusa al 12.3%.
Come mai così tanta frammentazione? Semplice, basta contare il numero di dispositivi “Google” presenti sul mercato. Apple produce solo top gamma e vengono rilasciati solo 2 dispositivi all’anno (quest’anno la svolta). Di Android invece ne escono centinaia all’anno e di diverse fasce. I dispositivi di fascia più bassa non sono spesso in grado di gestire le ultime release di sistema, ed ecco che si crea il caos. Sul vostro dispositivo personale invece come siete messi?

0 评论:

Posta un commento