Garanzia di 24 mesi

100% compatibili con le batterie originali

Consegna e Veloce Pagamento sicuro e crittografia SSL

1 anno garanzia! 30 giorni garanzia di rimborso!

Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi test di controllo e di qualità.

Compatibilità al 100% con caratteristiche tecniche equivalenti o superiori a quelle originali . Migliori prestazioni usando una batteria di ricambio per il tuo.

Samsung annuncia le prime memorie UFS removibili

Checché se ne dica, Samsung rappresenta il primo produttore che si impegna attivamente nel settore dello storage, e proprio per questo ne detiene in molti casi la leadership. Oggi il colosso sudcoreano sale un altro scalino importante per ciò che riguarda lo storage compatto, che punta sui piccoli moduli per estendere le potenzialità dei dispositivi. Arrivano infatti, come segnalato sul portale Samsung Tomorrow, le prime memorie UFS removibili basate sullo JEDEC Universal Flash Storage (UFS) 1.0 Card Extension.
Queste, al contrario delle micro SD, raggiungono delle velocità di lettura davvero spaventose, in spazi comunque molto compatti (e analoghi). Le nuove memorie UFS sono attualmente in produzione e andranno incontro a tutti i dispositivi che necessitano di acquisire molte foto o video ad elevata velocità – le circostanze in modo classico si possono trovare nelle raffiche di foto a molti megapixel, o ai semplici video in 4K.
Parlando di numeri c’è da dire che le nuove UFS removibili sono molto simili nelle specifiche agli SSD SATA: si parla infatti di fino a 530 MB/s il lettura, con velocità in scrittura variabili ma che superano anche i 170 MB/s, cosa sicuramente spaventosamente conveniente per chi vuole portare con sé qualcosa di compatto e allo stesso tempo potente.
Non sappiamo ancora quali saranno le categorie precise che adotteranno il nuovo standard UFS, ma è facile intravederci reflex, action cam e perché no, anche mini PC e forse un giornosmartphone e tablet. Aspettiamo di vedere concretizzarsi questa nuova ghiotta realtà per il settore storage.

0 评论:

Posta un commento