Garanzia di 24 mesi

100% compatibili con le batterie originali

Consegna e Veloce Pagamento sicuro e crittografia SSL

1 anno garanzia! 30 giorni garanzia di rimborso!

Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi test di controllo e di qualità.

Compatibilità al 100% con caratteristiche tecniche equivalenti o superiori a quelle originali . Migliori prestazioni usando una batteria di ricambio per il tuo.

Acer Predator X27 e Predator Z271UV: monitor da gaming con G-Sync ed eye tracking

Acer ha presentato all suo evento newyorchese next@Acer diversi prodotti della sua nuova line-up e fra questi spiccano sicuramente due nuovi monitor dedicati al mondo del PC gaming. I due modelli si chiamano Predator X27 e Predator Z271UV e pur presentando alcune similarità – come le dimensioni dello schermo da 27“- presentano chiaramente alcune differenze che li rendono sicuramente alcuni fra i migliori monitor per PC.

Acer Predator X27 e Z271UV caratteristiche e opinioni

Entrambi questi monitor da gaming sono dotati di tecnologia Quantum Dot, garantendo una gamma del colore molto ampia e luminosa. Altre due tecnologie targate Nvidia condivise dai due schermi sono l’Nvidia ULMB (Ultra Low Motion Blur, per migliorare nitidezza e realismo dell’immagine) e l’Nvidia G-Sync, importantissima per ridurre il carico sulla GPU ed aumentare le prestazioni anche delle migliori schede video da gaming.
Una delle qualità che aiuta a distinguere immediatamente il Predator Z271UV è il monitor ricurvo 1800R che rende il campo visivo più ampio e migliora la percezione di dati della visione periferica. Gli angoli di visuale si assestano sui 178° sia in orizzontale che in verticale (uguali anche per il Predator X27) e la risoluzione massima raggiungibile è WQHD (2560 x 1440). Il tempo di risposta è di appena 1 ms e lo schermo supporta l’overclock fino a 165 Hz di refresh rate. Altezza e rotazione del monitor sono chiaramente regolabili, potendo inclinare il display da -5 a 25 gradi, ruotarlo di +/- 30 gradi ed alzarlo di 12 cm.  Sono presenti anche due altoparlanti da 7 watt e come connettività troviamo porte HDMI, DisplayPort, Audio Out e quattro USB 3.0. Infine, il Z271UV include la tecnologia Tobii di tracciamento oculare che ruota automaticamente la visuale in-game a seconda di dove stiamo fissando con i nostri occhi, potenziando ancor di più l’esperienza normalmente raggiungibile con i migliori mouse e i migliori joypad da gaming negli oltre 100 giochi che supportano al momento questa tecnologia.
Parlando dell’Acer Predator X27, invece, notiamo che il monitor non è ricurvo, però la risoluzione massima raggiungibile è di ben 3840 x 2160, quindi 4K, e che il tempo di risposta con refresh rate di 144 Hz si assesta ad un rispettabilissimo 4 ms. Grazie alla tecnologia Acer HDR Ultra ed al un’avanzata illuminazione LED local dimming, inoltre, si riesce ad ottenere una vastissima gamma colori e soprattutto un range maggiore di illuminazione raggiungibile dai singoli pixel, aumentando nettamente la profondità dei neri e la vividezza delle fonti d’illuminazione. Curiosamente, questo monitor verrà distribuito anche con una protezione anti-riflesso che dovrebbe migliorare la visibilità degli oggetti a schermo in posizioni dove normalmente la luce del sole rifletterebbe sullo schermo. Infine, anche questo monitor chiaramente presenta un supporto regolabile, anche se in questo caso è in metallo, e si potranno aggiustare inclinazione, rotazione ed altezza dello schermo come nella sua controparte ricurva; anche la connettività e gli altoparlanti sono uguali a quelli dello Z271UV (due casse da 7 watt e porte HDMI, DisplayPort, Audio Out più quattro USB 3.0).

Acer Predator X27 e Z271UV data uscita e prezzo in Italia

Non è ancora noto quando Acer Predator X27 ed Acer Predator Z271UV diverranno disponibili, però di sicuro sono dei prodotti importanti per il mondo del PC gaming e vi avviseremo non appena si sapranno novità concrete su prezzo e data d’uscita.
Questo articolo, nelle prossime ore, si aggiornerà con ulteriori dettagli, foto e video in diretta da New York dall’evento Acer; torna a visitarlo!

0 评论:

Posta un commento