Garanzia di 24 mesi

100% compatibili con le batterie originali

Consegna e Veloce Pagamento sicuro e crittografia SSL

1 anno garanzia! 30 giorni garanzia di rimborso!

Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi test di controllo e di qualità.

Compatibilità al 100% con caratteristiche tecniche equivalenti o superiori a quelle originali . Migliori prestazioni usando una batteria di ricambio per il tuo.

Windows 10 Redstone 3 disponibile ufficialmente con la build 16170 Insider

L’aggiornamento a Creators Update non è nemmeno approdato su Windows Update ed il team Microsoft pensa già a nuovi progetti. E’ arrivata nel circuito Insider (Fast Ring) la prima build del prossimo maxi aggiornamento, attualmente conosciuto con il nome in codice diRedstone 3. La disponibilità è solo per sistemi Desktop e Tablet. Finora il colosso di Redmond si è focalizzato sui miglioramenti al kernel del sistema.
Di seguito il changelog rilasciato da Microsoft:
Bug fix e perfezionamenti
  • Corretto il problema di installazione di build nuove al riavvio con codice di errore 8024a112
  • Adeguata l’icona di condivisione in Esplora File.
  • Eliminata la visualizzazione della condivisione di promemoria in Cortana quando Cortana è disabilitata.
  • Annullata la disconnessione inattesa delle sessioni di Miracast dopo un minuto circa che Connetti viene chiusa nel caso di un pairing appena avvenuto.
  • Corretto il  problema di scaling HDPI nella modalità Sistema (avanzato).
  • Nel caso si disattivi l’attivazione programmata di Luce notturna, la funzionalità ora si disinserisce all’istante.
Problemi conosciuti
  • La funzione di Assistente vocale non funziona in questa build. E’ consigliabile spostarsi nello Slow Ring fino a quando il problema non verrà sistemato.
  • Qualche Insider riporta messaggi di aggiornamenti annullati in windows Update; la situazione è in fase di analisi.
  • Qualche gioco e applicazione possono riscontrare dei crash a causa di possibili errori nella configurazione dell’advertising ID che si è presentata nella precedente build. Questo errore potrebbe interessare  specificatamente gli account dei nuovi utenti che sono stati creati con la build 15031. La configurazione errata può proseguire anche dopo l’update all’ultima build. L’ACL nella chiave di registro non consente in maniera errata l’accesso all’utente ed è possibile aggirare il problema cancellando la seguente chiave di registro: HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\AdvertisingInfo
  • Nel cao in cui ci fosse la necessità di riavviare il PC a causa di un aggiornamento in sospeso con i più recenti aggiornamenti firmware Surface, il box con l’avviso del riavvio non compare. E’ consigliato  seguire il percorso Aggiornamenti e Sicurezza > Windows Update per stabilire se un riavvio è effettivamente necessario.
  • GAMING alcune configurazioni hardware potrebbero creare un’errata visualizzazione della finestra live review durante lo streaming tramite Game bar (lampeggia in verde). Il problema non influenza la qualità della trasmissione ed è visibile solo per il Broadcaster.
  • Facendo doppio clic sull’icona di Windows Defender nell’area delle notifiche questi non si avvia. Bisogna cliccare con il tasto destro e scegliere Apri.
  • Su Surface 3 l’aggiornamento a nuove build non vanno a buon fine se ci sono schede SD inserite. I driver aggiornati che eliminano questo problema non sono ancora stati inviati a Windows Update.
  • La pressione del tasto F12 in Edge mentre sono già aperti gli strumenti di sviluppo potrebbe non riportare il focus sulla scheda in cui gli strumenti sono aperti, e viceversa
  • Nel Centro Notifiche l’eliminazione di una notifica potrebbe causare l’eliminazione di più notifiche: se dovesse accadere, è consigliabile un riavvio del PC.

0 评论:

Posta un commento