Stando ad alcuni rapporti, Apple dovrebbe presentare tre modelli nella gamma di iPhone 8del 2017. Uno di questi dovrebbe integrare un display OLED, i restanti due, invece, continueranno ad avere un display con tecnologia LCD TFT. Il doppio modulo fotocamera introdotto con iPhone 7 Plus, inoltre, continuerà ad essere presente solo sulle varianti Plus, dunque sul modello da 5.5 pollici. Tirando le somme, i dispositivi che Cupertino presenterà nella prossima generazione di iPhone sono strutturati come riportiamo a seguire:
- Display da 4.7 pollici, tecnologia LCD e singola fotocamera;
- Display da 5.5 pollici, tecnologia LCD e doppio modulo fotocamera;
- Display da 5.5 pollici, tecnologia OLED e doppio modulo fotocamera.
Mentre decine di rumor parlano dell’adozione di display OLED da parte di Apple per il prossimo iPhone 8 e di compagnie quali Sharp, LG e Samsung in lotta per accaparrarsi la partnership con l’azienda di Cupertino, quanto affermato ci riporta con i piedi per terra e suggerisce che ben 2 varianti su 3 potrebbero non essere dotate di pannello OLED.
In conclusione, si tratta di cattive notizie per chi è intenzionato ad acquistare il prossimo iPhone in variante standard da 4.7 pollici, senza tener conto che la configurazione Plus con display OLED verrà venduta ad un prezzo più alto.
0 评论:
Posta un commento